Caricamento...

shutterstock_244075129-1200x800.jpg

Obbligo di iscrizione all’Ordine per tutti i professionisti sanitari

8 Giugno 2018

Scatta l’obbligo di iscrizione all’Ordine per tutti i professionisti sanitari: a Firenze un convegno per informare
Dall’evento ribadito l’impegno degli Ordini ad essere “i garanti della qualità professionale degli interventi erogati dai professionisti in ambito sanitario. L’obiettivo è quello di garantire una maggior tutela dei cittadini”.

02 LUG – Dopo un’attesa di circa 20 anni i “Professionisti della sanità” vedono riconosciuto in maniera istituzionale il proprio ruolo. Sulla scia della Legge Lorenzin n. 3/2018, infatti, dal 1° luglio sarà necessario iscriversi ai 17 nuovi albi dell’Ordine dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione. Per parlare della nuova normativa e degli effetti sulle attività dei professionisti in ambito sanitario si è tenuto un convegno a Careggi organizzato dal Coordinamento Regionale Ordini TSRM e PSTRP e dalle Associazioni delle Professioni sanitarie.




RDV


RDV si prefigge di erogare ai clienti un servizio qualificato nell’ambito delle attività sanitarie per le quali è autorizzata ispirandosi a valori di uguaglianza, imparzialità, libertà di scelta e qualità.




Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter e rimarrai aggiornato sulle nostre iniziative. Grazie.



Copyright RDV 2018. All rights reserved.